Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [5 Aprile 2012]

Iniziamo la giornata con le GigaBlog App Sale, tutte le applicazioni in offerta per iPhone e iPad su App Store!

Giochi

  • Spellcraft – Da 0.79 euro a gratis: Con Spellcraft andare a scuola di magia è decisamente più semplice e si impara a fare pozioni, incantesimi in un mix tra gioco di ruolo e un gioco di carte.
  • Aurum Balde – Da 0,79 euro a gratis: Un tipico RPG dalla grafica non incredibile ma ricco di oggetti e magie con le quali potremo evocare mostri e armi incredibili.
  • Homerun Battle 3D – Da 0,79 euro a gratis: Un gioco di baseball fuori dal comune che offre la possibilità di giocare online direttamente con i vostri amici.

Utility

  • Awesome Calendar – Da 2,39 euro a 0,79 euro: Conosce tutte le vacanze dell’ anno, conosce tutti i compleanni degli amici, fa aggiungere disegni e si sincronizza da solo con Google Calendar.
  • Frame Picture Maker for iPhone e iPad – Da 0,79 euro a gratis: Avremo la possibilità di creare incredibili collage con le nostre foto scegliendo tra i diversi layout offerti. Avremo anche la possibilità di modificare le nostre foto, dimensioni e bordi, e la possibilità di condividere i nostri collage su Facebook e Twitter.
  • StellaMappa 3D – Da 0,79 euro a gratis: Amanti dell’ Astronomia? Questa applicazione fa al caso vostro…una completa mappa di tutte le stelle note con relative informazioni.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920