Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [31 Marzo 2012]

Anche per oggi, ecco le GigaBlog App Sales…tutte le applicazioni più interessanti per iPhone e iPad in offerta! Vediamole subito!

Giochi

  • War Grimoire – Gratis: Un simpatico tower defense….trovate una recensione qui.
  • iStar Drummer – Gratis: Un gioco alla Guitar Hero dove potremo diventare delle star della batteria…recensione qui.
  • iBomber Defense Pacific e iBomber Defense – Da 2,39 euro a 0,79 euro: Tipici giochi tower defense dove il nostro obiettivo sarà quello di posizionare torrette in maniera strategica per resistere ai diversi attacchi aerei. Il primo tra i due presenta una grafica leggermente migliore.
  • FIFA 12 – Da 4,99 euro a 2,39 euro: Cosa dobbiamo dire su questo titolo…uno dei giochi di calcio per eccellenza, uno tra i più scaricati…sicuramente da provare!

Utility

  • Discovr People – Gratis: Volte conoscere nuove persone su Twitter? Questa applicazione fa al caso vostro! L’esplorazione di Twitter è il punto focale di Discovr People, in quanto provvederà a realizzare una mappa interattiva degli iscritti a Twitter e scoprire nuove persone.
  • File Explorer – Da 1,59 euro a 0.79 euro: File Explorer è un’applicazione che consente di avere accesso ai propri file sul computer Windows, Mac e Linux, e su diversi servizi Cloud come Dropbox, GoogleDocs ed iCloud anche in remoto direttamente dal nostro dispositivo iOS. Potremo inoltre consultare i nostri file anche senza eseguirne il download.
  • Pinterest Browser for Pinterest –  Da 1,59 euro a 0,79 euro: Pinteresting Browser è un’applicazione che permetterà di navigare in modo semplice e veloce sul proprio account di Pinterest.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920