Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [18 Maggio 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales di oggi per iPhone e iPad. Iniziamo subito!

Giochi

  • Ticket to Ride Pocket – Da 1,59 euro a gratis: Lo scopo del gioco è quello di realizzare il tragitto più lungo rispetto agli altri e aumentare il numero delle carrozze e dei biglietti per poter collegare le varie città. Il gioco prevede sia la modalità single player  sia il multiplayer on line.
  • Prison Mayhem – Bluto’s Journey! -  Da 1,59 euro a gratis: Nel gioco dovremo gestire quanti più carcerati possibile, assicurando i malviventi dietro le sbarre e riducendo, per quanto possibile, la criminalità.
  • Blosics – Da 0,79 euro a gratis: Obiettivo: colpire duro e cacciare via tutti i blocchetti verdi! Questo è quello che dovremo fare usando diverse “palline” a nostra disposizione.

Utility

  • miCal – missing Calendar, da 1,59 euro a 0,79 euro: miCal vi permette una pianificazione più semplice, più chiara e migliore, anche per un’utilizzazione professionale o in ufficio. miCal è ora disponibile con un componente aggiuntivo di attività (tramite l’acquisto In-App). Semplifica la gestione delle tue attività, proprio come i tuoi eventi!
  • Download with Dropbox – Simple Downloader and Uploader Manager – Da 0,79 euro a gratis: Download with Dropbox è un’utile applicazione  per il download di qualsiasi file da Internet, siano essi in formato PDF, audio, video o eseguibili, direttamente dal proprio iPhone o iPad per poi caricarli successivamente su un account Dropbox.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920