Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [17 Aprile 2012]

Altra giornata di offerte sull’ App Store grazie alle GigaBlog App Sales!

Giochi

  • UFO Hotseat – Da 0,79 euro a gratis: UFO Hotseat è un gioco di strategia a turni. Ma il dettaglio che rende questo gioco davvero imperdibile è il multiplayer: avremo la possibilità di crearci un battaglione composto da un massimo di nove soldati per poi entrare nell’arena.
  • Real Racing 2 – Da 3,99 euro a 1,59 euro: Preparati alla più esaltante simulazione di corse su piattaforma portatile mai vista! Controlla 30 auto ufficiali, ciascuna con prestazioni di guida uniche. Prova intense emozioni in corse serrate con un’incredibile griglia di 16 vetture. Gioca per oltre 10 ore nell’estesa modalità Carriera con sfide a tempo, gare testa a testa, eliminazioni, corse singole di coppa, qualificazioni e campionati.
  • Feed That Dragon – Da 0,79 euro a gratis: Feed That Dragon è un classico puzzle game di tipo fisico, in cui dovremo posizionare piattaforme semoventi all’interno dell’area di gioco, così da poter raggiungere il nostro obiettivo. Lo scopo del nostro buffo personaggio sarà quello di imboccare un dragone, all’apparenza davvero tenero.

Utility

  • PhotoTranslator – Da 2,39 euro a gratis: PhotoTranslator è un’ applicazione davvero interessante: traduce tutto quello che fotografiamo…ma purtroppo non sempre le parole fotografate vengono riconosciute dall’applicazione.
  • Song2Email – Da 0,79 euro a gratis: Inviare canzoni tramite email? No problema… Si possono anche inserire più brani contemporaneamente e inviarli sia in 3G che in WiFi, inoltre tutti i brani conservano i metadati originali quali nome artista e album.
  • Photo Wall Pro – Collage App – Da 2,39 euro a gratis: Grazie a Photo Wall Pro potrete creare dei bellissimi collage da condividere poi con i vostri amici e la vostra famiglia. Avrai la possibilità di condire le tue cartoline, degli sfondi oppure pezzi del tuo ultimo weekend in una città d’arte come semplice pensierino a chi vuoi tu. Aggiungi un poì di brio ai tuoi ricordi più belli!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920