Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [16 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales di oggi 16 Aprile 2012!

Giochi

  • Infect them all – Da 0, 79 euro a gratis: Impersoneremo uno Zombie con una folta chioma di capelli e dovremo attaccare tutta la popolazione presente a schermo. Basterà avvicinarsi ad ogni tipologia di persona presente e premere il dovuto pulsante azione per contagiare.
  • Run In Crowd - Da 0,79 euro a gratis: Run In Crowd è un gioco indie, dove si corre accanto ad altri giocatori in un nuovo mondo ogni giorno. Tappa per saltare e per fare un doppio salto, Più premi sullo schermo, più i tuoi salti saranno alti, quasi come fosse una corsa. Lo scopo principale? Cerca di correre il più veloce possibile.

Utility

  • English – Italian SkyCode Translate – Da 2,39 euro a gratis: Grazie a questa applicazione avrete la possibilità di avere un traduttore sempre a portata di mano con la possibilità di poter tradurre offline.
  • Vocalia – Da 2,39 euro a gratis: Un sistema di comandi vocali buono ma limitato: grazie a Vocalia possiamo cercare, tramite comandi vocali, i contatti in rubrica, o una particolare canzone presente in iPod, navigare su internet o gestire alcune impostazioni.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920