Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [10 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales per iPhone e iPad di oggi 10 Aprile!

Giochi

  • Monkey Island Tales 1 - da 2,39 euro a Gratis – Monkey Island Tales 2 – 5 - da 3,99 euro a 2,39 Gratis: Dai creatori di Sam & Max, ecco Monkey Island Tales, la fantastica serie che ha fatto la storia dei giochi per computer. Suddivisa in 5 differenti episodi, oggi disponibili a prezzo scontato.
  • Blokus™ – Da 0,79 euro a Gratis: Il nuovo premiatissimo gioco da tavolo della Mattel arriva su App Store! Sei un fan di UNO™? Allora impazzirai per Blokus™. Blokus™ è stupendo nella sua versione digitale, vi terrà occupati con un’abbondanza di contenuti nelle modalità giocatore singolo e multigiocatore. Le regole inoltre sono semplicissime: per vincere, blocca gli avversari e impedisci loro di posizionare altri pezzi sulla griglia di gioco. Blokus™ è un gioco di strategia che ti appassionerà.

Utility

  • Equalizer Pro - Da 3,99 euro a Gratis: Equalizer Pro è un equalizzatore audio professionale, grazie ad una serie di semplici controlli è possibile modificare le tracce audio e renderle praticamente perfette. Nello specifico il software offre l’opportunità di visualizzare lo spettro di uscita in real time, ma anche di disegnare le curve di equalizzazione senza alcuna limitazione.
  • AirAV – Da 0,79 euro a Gratis: AirAv è un ottimo lettore multimediale che vi darà la possibilita di trasferire numerosi file come musica, foto e video tramite UPnP/DLNA direttamente sul vostro iPhone o iPad.
  • GuitarToolKit – Da 7,99 euro a 5,49 euro: GuitarToolkit è una raccolta completa di strumenti indispensabili per la chitarra, tra cui un accordatore estremamente accurato, un metronomo di precisione e un’enorme libreria di accordi, scale e arpeggi.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920