Anonyupload: aperte le prime 20000 iscrizioni…torna a chiedere donazioni!

Fake o non Fake? La domanda che tutti si pongono dopo le dichiarazioni di Anonymous. Intanto, Anonyupload ha aperto le prime 20000 iscrizioni, affermando più volte la sicurezza del sistema e dei dati degli utenti.

Adesso, le iscrizioni sono ferme: l’ amministratore o gli amministratori hanno scritto in prima pagina che i server a disposizioni al momento non reggono altre iscrizioni…il sistema usato per questo nuovo MegaUpload è abbastanza complesso, visto che ogni utente riceverà un proprio account FTP per collegarsi ai server…

Se qualcuno è riuscito ad iscriversi, se ne ha voglia, fornisca qualsiasi tipo di informazioni (ringrazio coloro che lo faranno).

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Mymemolo

    NO FAKE ! LOOK : http://www.youtube.com/watch?v=vA0VhYiJ0w8

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1655054123 Salvatore Kissxsis Rubino

    Io sono stato il primo iscritto su questo sito e devo dire che l’account FTP è davvero ben organizzato. I download sono molto veloci (700 kb/s – 1 MB/s) e anche gli upload nn sono male. Un ottimo sostituto di megaupload. C’è da FIDARSI!!

  • Cristiano – Admin

    Posso farti una domanda? Ma se ognuno ha un proprio accesso FTP ai server, vuol dire che tutto quello che viene caricato sui server è ha disposizione di tutti gli utenti iscritti? O no? Purtroppo non mi sono iscritto…

    Grazie :)

  • Nicofede 1993

    mi sono iscritto ma in pratica per condividere i file devi dare il tuo login?

  • Cristiano – Admin

    Ciao, purtroppo non l’ ho provuto provare quindi non conosco i meccanismi…ho letto comunque che c’ erano dei problemi…in ogni caso, per accedere deve sempre ovviamente inserire i tuoi dati, poi non so!

  • Tino Dux

    Per quanto tempo rimarrano (all’incirca) ferme le iscrizioni??

  • Tino Dux

    Quindi  passerà molto tempo per riaprire le iscrizioni??!!

  • Cristiano – Admin

    Su twitter hanno dichiarato che dovrebbero aprire altri server a breve…ma per ora nulla di preciso.