Anontune: ascoltare musica gratis grazie ad Anonymous

La guerra alla case discografiche da parte del team Anonymous è confermata con il rilascio di Anontune, una nuova piattaforma in stile social network che permette l’ ascolto di musica in maniera completamente gratuita. Nulla di illegale, o almeno non completamente…Anontune permetterà l’ ascolto di musica usando quelle che sono le possibilità offerte del web recchiude in un unico luogo.

Youtube, MySpace e altri servizi offrono la possibilità di ascoltare ogni genere di canzoni senza dover spendere nulla: Anonymous non ha fatto altro che creare un sito dove è possibile trovarla semplicemente grazie ad un motore di ricerca integrato e ascoltarla grazie alla presenza di un player musicale. E’ possibile anche creare playlist da salvare direttamente sul nostro iPod!

Il progetto è molto ambizioso e conta già alcune migliaia di iscritti, nonostante sia stato lanciato da poco: perdendo un po’ di stile Anonymous, l’ anonimato non è sempre garantito in quanto è necessaria la creazione di un account gratuito.

Trovate il servizio al seguente indirizzo: Anontune. Se non volte subito iscrivervi, è possibile anche provare una versione demo del servizio che mostra l’ interfaccia e il funzionamento.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920