Altre caratteristiche del prossimo iPhone 5

Terminata l’ attesa per l’ iPad 2, si torna a parlare dell’ iPhone 5. Già nelle settimane passate si è tanto parlato di questo nuovo modello, ma la scena è stata momentaneamente rubata dal nuovo tablet Apple.

In questo articolo tireremo un po’ le somme, elencando tutte le caratteristiche previste per l’ iPhone 5 e aggiungendone di nuove.

Sicuramente il nuovo iPhone monterà un schermo di dimensioni maggiori, uno schermo da 4 pollici confermato anche da alcune immagini d’ anteprima che mostrano una copertura più ampia. (Le trovate qui: Anteprima del pannello anteriore del prossimo iPhone-5).

Inoltre, tutti i rumor dell’ ultimo momento parlano dell’implemetazione del processore Apple A5, lo stesso che attualmente è montato sul nuovo iPad 2 e che tanto sta facendo parlare di sé con le sue ottime prestazioni.

Inoltra si parla dell’ implementazione di Facetime HD (Sui prossimi dispositivi iOS troveremo Facetime HD? Forse su iPhone 5?) e una fotocamera nuova, probabilmente quella che giù troviamo sull’ Xperia Pro (Fotocamera iPhone 5 come quella dell’ Xperia Pro).

L’ unica cosa sulla quale ci sono ancora più dubbi è la data d’ uscita: si parlava di giugno, poi luglio , poi settembre e adesso non ssa più che pensare. Io credo che quest’ attesa ci permette di pregustare il momento dell’ uscita d questo nuovo modello, considerando anche il fatto che Apple ha da pochissimo rilasciato iOS 4.3 ma soprattutto, il rilascio dell’ iPhone 4 non risulta così lontano. Meglio dare tempo al tempo e avere un modello ricche di novità.

Voi cosa vorreste trovare sul prossimo iPhone 5?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920