Altra novità su iPhone 5: in prova 3 prototipi diversi?

Le notizie si susseguono a raffica…sempre nuovi rumors e voci di corridoio affermano grandi cambiamenti, novità e così via.

Si è diffusa nella giornata di ieri la notizia che l’ Apple sta provando tre diversi prototipi e uno di questi monterebbe una tastiera QWERTY, novità per i device Apple.  Altro rumor afferma che uno dei prototipi darà vita a quello che di fatto sarebbe un “iPhone 4GS
con una batteria di più lunga durata e una fotocamera da 8 megapixel posteriore, si tratterebbe di una specie di aggiornamento, ma senza ridisegnare esterni.

Oggi invece si è diffusa una notizia circa la quale il nuovo iPhone 5 sarà caratterizzato da un display da 4 pollici per competere con gli schermi più grandi dispositivo Android. Questa informazione sembrerebbe provenire direttamente dalle linee di produzione di Apple. Inoltre si prevede un chip più veloce, forse più di storage (cloud based?), una doppia antenna GSM / CDMA, RAM e probabilmente di più. Per quanto riguarda gli esterni, il nuovo device monterà uno schermo da 4 pollici con tecnologia Super Retina PLS?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920